I NUOVI CRISTALLI REINTERPRETANO IN CHIAVE CONTEMPORANEA I TEMI E LE SPERIMENTAZIONI
CHE HANNO FORTEMENTE CARATTERIZZATO LA STORIA DI GERMANO GAMBINI.
Abbiamo ripensato l’immagine dei Cristalli in maniera radicale, ispirandoci all’idea di una giovane donna sofisticata e contemporanea,
una donna consapevole che investe sulla propria immagine e che ama essere glamour.
Per sottolinearne la personalità abbiamo contraddistinto ogni modello con il nome di un personaggio dello schermo:
un’eroina moderna che porta con sé un immaginario complesso, pieno di sfaccettature come la vita delle donne.
Ci rivolgiamo ad una distribuzione selettiva e qualificata, con l’augurio che condivida le nostre scelte,
apprezzi i nuovi Cristalli e voglia presentarli ai suoi Clienti con la stessa cura e attenzione che abbiamo impiegato a crearli.
Sarà per noi un grande piacere presentarvi Ginger, Malkina, Layla e le altre bad girl che compongono
le ispirazioni tematiche della nuova collezione: Sparkling, Dressing Room e Bling Bling.

img_cristalli

Novità: Stardust

Sparkling

SPARKLING È CIÒ CHE È LUMINOSO, BRILLANTE.
E’ la serie di apertura della collezione, dove, collocati internamente agli occhiali che definiscono il tema, piccoli dettagli luccicanti e preziosi suggeriscono un’eleganza discreta, moderna, segretamente femminile. I modelli che compongono la serie si ispirano a Dorothy, Edie, Layla e Nina, eroine del grande schermo, perfette interpreti della “sparkling attitude”, e alle quali gli occhiali sono dedicati.

DRESSING ROOM

DRESSING ROOM: è il luogo che rimanda ad un mondo femminile, patinato, magico, affascinante, suggestivo.
Anche nel caso di questa serie, le ispirazioni provengono dal cinema, dal teatro e da tutta una serie di codici che rappresentano in modo delicato e forte la donna contemporanea alla quale la collezione è dedicata.
Lo specchio e le luci che lo illuminano intorno, sono il simbolo del camerino di una “star”; gli occhiali della serie “dressing room” richiamano direttamente questa suggestione: come piccole luci, i cristalli Svarovski seguono il profilo delle montature e le illuminano con sfumature tono su tono, o a contrasto.
Margo, Mia, Myrtle, Shoshanna sono le donne alle quali la seconda serie della collezione Cristalli è dedicata, e come nel caso della “tarantiniana” Shoshanna, sono icone perfette della femminilità che ha ispirato i nuovi Cristalli.

dressing-room-frontale-avana-medium

Lea

BLING BLING

È UN SUONO. E’ IL TINTINNIO DEI GIOIELLI. QUANDO SONO MOLTI, IMPORTANTI, GLAMOUR.
E’ questa la serie gioiello della collezione Cristalli. La più irresistibile, affascinante e “charming”, che cita i diamanti come “i migliori amici delle donne”.
Ginger, Lorelei, Malkina, Marie, anch’esse eroine del grande schermo, hanno l’appeal di grandi star: sono “rock” ed aggressive, autentiche “bad girl”, ma anche donne vere, moderne, sensibili e romantiche. La serie “bling bling” è un sincero ed autentico tributo della collezione alla femminilità nelle sue molteplici sfaccettature. Contemporaneamente, le molteplici sfaccettature ed i colori insoliti utilizzati per i cristalli Swarovski che impreziosiscono gli occhiali, sono una declinazione ultra moderna del tradizionale concetto di “occhiale gioiello”.

Cristalli Sole Acquistabile su SHOP ONLINE

Tutti i modelli della collezione sono disponibili nella versione con lenti da sole.

cristalli-sole